Black Friday: ecco le date in Italia

Black Friday arriva con fantastiche offerte, quando quando è l’evento

Sembra che l’evento più aspettato dell’anno sia alle porte, Black Friday 2018 sorprende ancora. Sono già partite le offerte, nonostante il Black Friday ancora non è arrivato.

Black Friday, ecco quello che devi sapere

Senza dubbio, il Black Friday è tanto atteso anche perché i consumatori si affrettano a fare già i regali per Natale, avendo la possibilità di acquistare prodotti a pressi più bassi.

Come già si sa, il Black Friday è un evento a livello mondiale e la data dovrebbe essere la stessa in ogni paese, ebbene il 23 novembre è la data del molto aspettato giorno per fare shopping.

Per quanto riguarda questa giornata di sconti, il 90% degli italiani sa già di cosa si tratta ed è previsto un aumento di persone riguarda l’anno passato. Secondo le statistiche, la spesa media sarà di 185 euro e a quanto pare le cifre cresceranno ancora di più.

Black Friday in arrivoQuelli che si azzarderanno a spendere più di noi sono i tedeschi, gli austriaci e i greci, invece i paesi che spenderanno di meno sono Portogallo e Spagna.

I consumatori che spenderanno più di tutti in assoluto sono senza dubbio gli americani e i cittadini canadesi, per loro è prevista una spesa minima per lo shopping di 446 per quanto riguarda gli Stati Uniti e 423 euro per Canada.

Sia la Canada che L’America beneficeranno degli sconti maggiori rispetto agli altri Paesi. Se volete fare qualche regalo a qualcuno, oppure semplicemente fare shopping per voi stessi arriva la giornata perfetta per farlo. Sempre più italiani hanno iniziato ad aderire a questo evento che si dimostra essere ottimo giorno per acquisti. Senza dubbio, sarà l’imbarazzo della scelta, i sconti saranno considerevoli, non mancheranno di certo i finti sconti, su cui si consiglia di fare massima attenzione.

Buon Black Friday a tutti!

 

 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.