Black Friday in Italia, offerte e sconti da capogiro

Black Friday in Italia, gli ultimi aggiornamenti

Mancano davvero pochi giorni all’evento molto atteso da tutti quelli che hanno deciso di fare shopping. Una giornata che promette tantissime offerte e sconti da capogiro sarà proprio il 23 Novembre.

Black Friday, il conto alla rovescia

La data dell’evento Black Friday, è uguale in tutte le nazioni, cioè il 23 Novembre, anche se Amazon ha lanciato offerte sorprendenti già da un po’ di giorni. Ecco l’elenco completo dove potete trovare sconti e offerte a basso costo

Amazon Black Friday 2018

Unieuro Black Friday 2018

ebay Black Friday 2018

MediaWorld Black Friday 2018

Euronics Black Friday 2018

Black Friday in arrivoSi informa inoltre che sulla pagina ufficiale di ogni punto vendita elencato potete trovare tutte le offerte migliori.

Sembra che questo evento, nonostante sia nato negli Stati Uniti, ha radici belle forti anche nel nostro Paese, e sono in tanti che aspettano questa giornata per fare acquisti per le feste natalizie. Chi magari desidera fare un regalo a qualcuno caro a Natale, approfitta di questa giornata dove potrà trovare oggetti a prezzi stracciati.

La grande azienda Amazon, giù un po’ di giorni fa aveva lanciato una serie di prodotti a prezzi scontatissimi, creando un vero e proprio boom di vendite anche nel nostro Paese. Aspettiamo nuovi aggiornamenti sulla situazione per quanto riguarda il grande evento.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.