Black Friday: Promozioni Euronics, Huawei P20 e Galaxy A6 a metà prezzo

Euronics svela alcune offerte per quanto riguarda il Black Friday, ecco di cosa si tratta

Poche ore al grande evento Black Friday, nonostante alcune aziende come ad esempio Amazon, ha già lanciato sul mercato tantissime offerte e sconti da capogiro, nel giorno 23 novembre avrete la possibilità di acquistare i prodotti desiderati a basso prezzo. Euronics, mette a disposizione modelli come i vari Huawei P20 e Samsung Galaxy A6.

Euronics: Huawei P20 e galaxy A6

Tantissime persone aspettano il 23 novembre, quando ci sarà il Black Friday e il 26 novembre, nella giornata di Cyber Monday, per poter portare a casa tutti i prodotti che prima, con i prezzi normali, non era possibile acquistarli.

Leggi anche: Amazon Black Friday e Cyber Monday: ecco quello che devi assolutamente sapere

C’è chi aspetta queste giornate dedicate allo shopping per poter acquistare i regali per Natale, ma la cosa bella è che se non avete voglia di uscire di casa, potete rimanere comodamente sulla poltrona e fare shopping online. Ancora poche ore all’evento di origine americana, sono previste sconti e offerte davvero fantastiche. In poche parole, tutte le categorie di prodotti avranno prezzi scontati.

Black Friday in ItaliaMedia Word ad esempio ha già lanciato un volantino con diversi prodotti che faranno impazzire tantissimi amanti della tecnologia, invece Euronics, si fa avanti con lo smartphone Huawei P20 e Samsung Galaxy A6.

Leggi anche: Black Friday, ecco quali sono i prodotti più cercati

Questi due prodotti saranno messi sul mercato della telefonia a metà prezzo. Tante novità anche per quanto riguarda gli elettrodomestici come ad esempio la lavasciuga Electrolux da 8 KG, oppure l’aspirapolvere iRobot Roomba, lo speaker JBL Go+, o anche gli auricolari Samsung Gear Icon X.

Se volete conoscere tutti i prodotti che la grande azienda Euronics ha messo a disposizione per questo Black Friday 2018, dovete aspettare ancora poche ore, fino al 23 novembre. In occasione dell’evento Black Friday, saranno svelati anche altre offerte Euronics. Non ci rimane che aspettare ancora un po’ il grande giorno, per poter beneficiare di promozioni e sconti davvero favolose.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.