Bonus di 10 euro di ricarica per i clienti TIM Ricarica Online

I clienti TIM riceveranno un Codice Sconto dell’importo di 10 euro, effettuando una ricarica online pari a 30 euro.

Scatta un nuovo regalo destinato ai clienti TIM uno straordinario bonus di 10 euro per le ricariche effettuate nei giorni che vanno dal 3 al 4 aprile. Sostanzialmente tutti i clienti che si accingeranno a fare una Ricarica online dell’importo di 30 euro avranno diritto a una ricarica omaggio del valore di 10 euro.

Il bonus TIM Ricarica Online

Per accaparrarsi il bonus basterà effettuare una ricarica utilizzando il sito dedicato della Tim. Il servizio è disponibile dalle ore 00:01 del giorno 3 aprile 2018 fino alle ore 23:59 del giorno 4 aprile 2018.

Per tutte le ricariche effettuate in questo lasso di tempo, TIM premierà i suoi clienti con una somma pari a 10 euro aggiuntivi di Ricarica. Per ricevere tale somma sarà necessario effettuare entro 30 giorni una ulteriore ricarica online. I clienti riceveranno i dieci euro attraverso un Codice Sconto trasmesso in via email o SMS, usabile in 30 giorni.

Come utilizzare il Codice Sconto?

Per poter accedere al Codice Sconto pervenuto, sarà necessario procedere con i seguenti passi:

  1. prima sarà necessario effettuare una ricarica utilizzando i canali della TIM con www.tim.it da PC o su m.tim.it;
  2. cliccare sul Codice Sconto alla voce “Calcola”;
  3. completare l’operazione di Ricarica;
  4. segue la ricarica sulla linea selezionata con l’aggiunta dei 10 euro aggiuntivi di Ricarica.

È importante sapere che ogni linea può richiedere un solo Codice Sconto, quindi, il codice può essere gestito una sola volta. L’accesso al portale della Tim deve avvenire attraverso l’uso del PC è escluso l’uso dell’App MyTIM Mobile per gestire il Codice Sconto.

 

Leggi anche:

Ecco I 5 Punti Necessari Da Considerare Per Raggiungere I Propri Obiettivi Professionali Nel 2018

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein