Brescia, incidente a catena scatena incendio sull’A21 sei morti

Incidente a catena ha scatenato un rogo sull’A21 direzione tra Brescia e Manerbio, i dati riportano al momento sei vittime e due bambini.

Gravissimo incidente a catena ha scatenato un rogo sull’A21 direzione tra Brescia e Manerbio. Al momento, sei sono le vittime registrate tra cui due bambini.

Cosa ha scatenato l’incidente?

Secondo quanto riportato da “Tgcom24”, nell’incidente sono coinvolti una cisterna, un mezzo pesante, e una vettura. Complice il traffico, e la coda interminabile dovuta alla chiusura dell’autostrada sul tratto opposto, per il sopraggiungere di un ulteriore incidente lieve, che ha coinvolto danni solo alle vetture.

L’origine dell’incendio sarebbe imputabile a un tamponamento a catena che ha scatenato la tragedia. Un camion che trasportava cereali, avrebbe urtato la vettura (forse) con targa francese con a bordo tre persone adulte e due bambini, la quale avrebbe tamponato una cisterna con un carico di carburante. Subendo l’urto il camion cisterna ha preso fuoco, generando l’incendio in cui sono morte sei persone.

L’incidente al vaglio delle forse dell’ordine

Secondo quanto stabilito dalle forze dell’ordine presenti sul posto, le vittime sono decedute tutte durante il rogo, poiché l’auto sarebbe rimasta imprigionata tra il camion e la cisterna. Un bilancio tragico in cui hanno perso la vita un’intera famiglia compreso i due bambini e l’autista del camion. Al momento il rogo pare sia quasi domato, l’autostrada A 21 risulti chiusa per il tratto Brescia Nord. Resta cura delle forze dell’ordine stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e attribuire tutte le responsabilità che il caso richiede.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein