Brevetto in cerca di acquirente: spugna rivoluzionaria

Un brevetto in cerca di acquirente, vediamo chi è interessato ad investire in questa idea.

Quanti sono gli inventori che creano prodotti rivoluzionari che poi non trovano mercato perchè non trovano nessuno disposto a commercializzarli? E’ il caso di Lidia una nostra lettrice che ha creato un prodotto rivoluzionario che non riesce, però, a commercializzare da sola e cerca un acquirente.

Si tratta di una striscia in cotone per  lavarsi le spalle e altre parti del corpo con la possibilità di inserire  una spugna  sia circolare che rettangolare. Solo la striscia può essere usata per applicare un eventuale pomata sulle spalle, sulla schiena, nella parte posteriore della gambe.

Per chi volesse contattare la signora lidia può scrivere a lidia1452@libero.it


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.