Bullo preso a sprangate dai genitori del bambino di 10 anni che aveva picchiato e umiliato

Un bullo di 16 anni preso a sprangate dai genitori del bambino di 10 anni che aveva picchiato e umiliato.

I genitori di un bambino di 10 anni picchiato e umiliato da un bullo di 16 anni si sono vendicati prendendolo a sprangate e picchiandolo a loro volta.

Si tratta di una coppia di albanesi, genitori di un bambino di 10 anni che il sedicenne aveva picchiato e umiliato e lo scorso 8 aprile hanno deciso di farsi giustizia da soli per vendicare quanto subito dal figlio. La rissa tra i due albanesi e il sedicenne è stata interrotta solo dall’arrivo della polizia.

I fatti

Ricostruire la dinamica dell’aggressione è stato possibile grazie alla telecamera di videosorveglianze della sala giochi dove tutto è avvenuto. Alcuni amici dl sedicenni hanno lanciato un uovo per gioco che è finito sulle scarpe del bullo. Pensando che a lanciarlo fosse stato un bambino di 10 anni lì presente lo ha aggredito prima buttandolo a terra e poi umiliato pulendosi le scarpe sul suo viso e sui suoi vestiti.

I bambino tornato a casa ha raccontato l’accaduto ai genitori che, indignati, hanno pensato bene di vendicarsi subito. Si sono recati nella sala giochi e il padre ha subito iniziato a prendere a schiaffi il ragazzo di 16 anni. Ritornato poco dopo, l’uomo brandiva una spranga con la quale ha iniziato a picchiare il ragazzo che ha cercato di difendersi indossando il casco. I presenti nella sala giochi, per paura di essere coinvolti nella rissa erano già fuggiti. La moglie dell’uomo, per da man forte al marito ha iniziato a picchiare il ragazzo con una stecca da biliardo mentre il bullo tentava di fuggire dall’uscita della sala giochi.

La rissa si è sedata solo con l’arrivo della polizia e la coppia di albanesi e il sedicenne sono stati denunciati per rissa.

Leggi anche: Cyberbulli e Cyberbullismo: come riconoscerli e come difendersi

Bullismo a scuola: cosa possono fare i genitori e quali sono i doveri della scuola?

Altra vittima di bullismo: si toglie al vita a 12 anni


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.