Calcio: anticipi di venerdi 18 gennaio in Italia e in Europa

Campionati calcio, anticipi di venerdì 18 gennaio in Italia e in Europa.

Dopo la pausa invernale si ricomincia in Italia e in Europa. In Italia si comincia in serie “B” con la partita tra Palermo e Salernitana,  anticipo finito 1 – 2. Colpaccio della Salernitana che va in svantaggio al 17′ grazie alla rete del Palermo con Jajalo. Pareggio della Salernitana al 41’con A. Anderson e goal vittoria al 93′ con T. Casasola. Palermo che mantiene saldo il suo primo posto in classifica, salernitana che sale al  7° posto in classifica.

Campionato tedesco

Riparte anche il campionato tedesco con l’anticipo del venerdì tra Hoffenheim – Bayern M. finita 1 – 3. Il Bayern ricomincia con il piede giusto. Hoffenheim affondato a domicilio da Goretzka (2) e Lewandoski.

Campionato francese

L’anticipo del venerdì in Francia è Lilla e  Amiens finita 2 -1. Lilla consolida il 2° posto: Amiens (Otero) rimontato da R.Leo e Xeka.

Campionato spagnolo

L’anticipo in Spagna del venerdì è Getafe Alaves finita 4 – 0, reti di Jaime Mata al 33′ (R) e all’ 88′ e di Jorge Molina al 46′ e 55′ Getafe che raggiunge il 6° posto in classifica in piena zona Europa.