Calciomercato, Cavani giura amore al PSG: “Rispetterò il mio contratto fino al 2020”

Edinson Cavani non lascerà il Paris Saint-Germain. L’ex attaccante del Napoli, ora in Francia, ha svelato il suo futuro ai microfoni dell’edizione online de “L’Equipe”: “La mia idea è di rispettare il contratto che mi lega al Psg fino al 2020. Potrei anche chiudere la carriera qui perché non so se giocherò ancora a lungo. […]

Edinson Cavani non lascerà il Paris Saint-Germain. L’ex attaccante del Napoli, ora in Francia, ha svelato il suo futuro ai microfoni dell’edizione online de “L’Equipe”: “La mia idea è di rispettare il contratto che mi lega al Psg fino al 2020. Potrei anche chiudere la carriera qui perché non so se giocherò ancora a lungo. Qui sto bene, penso che anche il club sia soddisfatto delle mie prestazioni e quindi andremo avanti così”. Nei mesi scorsi lo stesso presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, aveva provato a convincere il campione uruguaiano ai microfoni dei giornalisti presenti all’Hotel Vesuvio: “Se si scoccia di Parigi e decide di guadagnare di meno lo accoglieremo a braccia aperte. Se a fine campionato, se Ancelotti vuole, il Psg pur di evitare di pagargli un anno a vuoto ce lo dà in prestito gratuito o lo cede a un prezzo simbolico e se lui si accontenta di 6-7 milioni all’anno si può anche fare».

Calciomercato, la posizione di Cavani

L’obiettivo di Cavani è quello di riuscire a vincere la Champions League dopo i numerosi successi nazionali conquistati a Parigi. Con Neymar e Mbappé l’ex centravanti del Napoli ci proverà già a partire da febbraio quando la squadra di Tuchel affronterà il Manchester United.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp