Calciomercato, addio Milan: Higuain verso il Chelsea. Le cifre dell’accordo

Gonzalo Higuain potrebbe riabbracciare nelle prossime ore Maurizio Sarri. L’attaccante del Milan sarebbe ad un passo dal Chelsea come svelato da “Sky Sport”.  Il “Pipita” non è stato schierato ieri dal primo minuto da Rino Gattuso per la sfida di Supercoppa persa dai rossoneri a causa di un attacco febbrile delle ultime ore. La Juventus, club […]

Gonzalo Higuain potrebbe riabbracciare nelle prossime ore Maurizio Sarri. L’attaccante del Milan sarebbe ad un passo dal Chelsea come svelato da “Sky Sport”.  Il “Pipita” non è stato schierato ieri dal primo minuto da Rino Gattuso per la sfida di Supercoppa persa dai rossoneri a causa di un attacco febbrile delle ultime ore. La Juventus, club proprietario del suo cartellino, avrebbe trovato nelle ultime ore l’accordo con i “Blues” sulla base di un prestito fino al 30 giugno 2019 con l’obbligo di un prestito per un’altra stagione. Il Milan lo aveva accolto a giugno con la stessa formula di trasferimento, ma ora l’ex Napoli sarebbe già in direzione Londra per incontrare i suoi nuovi compagni. Le voci di una sua possibile cessione si erano diffuse con insistenza nelle ultime settimane a causa di un malcontento del giocatore. Ora la trattativa sarebbe arrivata davvero ai titoli di coda.

Calciomercato, Gattuso svela il motivo dell’esclusione di Higuain

Al termine della Supercoppa italiana l’allenatore dei rossoneri, Rino Gattuso, aveva rilasciato alcune dichiarazioni significative sull’assenza di Higuain: “Aveva 38,5 di febbre, ho fatto di tutto per recuperarlo. Non so se sia stata la sua ultima partita con il Milan. Non posso rispondere, ho altri 25 giocatori a cui pensare. Ora mi brucia tutto per come è andata la partita. Sembra una barzelletta ma è vero. Oggi quando è venuto il principe a salutarci non ho voluto io che ci fosse perché magari infettava gli altri col virus”.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube