Calciomercato: le ultimissime dall’Italia e dall’estero

Calciomercato: utimissime notizie sulle trattative in corso dall’Italia e dall’estero

Aspettando la chiusura del calciomercato previsto per il 31 gennaio, ci sono in particolar modo due squadre in Italia che si stanno muovendo, Napoli e Inter.

Al Napoli ci potrebbe essere un clamoroso addio già a gennaio, si tratta di Marek Hamsik che potrebbe lasciare la squadra partenopea per andare in Cina al club Guangzhou con un ingaggio di parecchi milioni di euro che non si possono certo rifiutare, anche perché da quando è arrivato Ancelotti il loro rapporto non è certo dei più positivi. E’ fatta per il trasferimento del calciatore croato Rog al Siviglia, la formula è quella del prestito fino a giugno senza alcun diritto di riscatto. Con questa cessione si fermano tutte le trattative che vedevano riguardare Allan.

Per quanto riguarda l’Inter si prospetta uno scambio Mesut Ozil con Ivan Perisic. Lo scambio si può fare, ma l’Inter pone una condizione. L’ingaggio di Ozil, 350.000 sterline a settimana sono fuori portata dei nerazzurri. Se i Gunners contribuiranno a pagare metà dell’ingaggio lo scambio si può fare. Un punto nelle due ultime gare, Sassuolo e Torino, e un gioco poco brillante, aprono ad un primo contatto Marotta-Conte. Il tecnico ha dato la sua disponibilità per giugno. Intanto stamattina Gravillon ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter da giugno prossimo, per ora resterà a Pescara. Ai microfoni entusiasta dice che così è riuscito a coronare il suo sogno e che queste sono offerte che non si possono rifiutare. Si accende anche lo scambio Gagliardini + 15 milioni per il giocatore dell’Udinese De Paul subito.

Per quanto riguarda l’estero è ufficiale l’acquisto di Alvaro Morata da parte dell’Atletico Madrid con la formula del prestito per 18 mesi. Sfiderà la Juventus nella prossima sfida di Champions League.

Calciomercato: trattative e ultimissime news

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062