Calciomercato: trattative e ultimissime news

Ultimissime trattative di calciomercato ad oggi 26 gennaio 2019.

Calciomercato: dopo il passaggio di Piatek al Milan, ecco l’Inter che risponde con l’acquisto di Cedric Soares dal Southampton, prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto a 11 milioni. Il difensore portoghese dopo aver effettuato ieri le visite mediche, nel pomeriggio si è recato in sede a Milano per la firma del contratto. Ritorno (per la terza volta) di Caceres alla Juventus che torna dalla Lazio per 600 mila euro.

Acquisto importante del Genoa, l’ attaccante Sanabria, che arriva dal Betis Siviglia, avrà il compito di sostituire il partente Piatek. Acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.

Al Chievo ritorno in Italia di Ezequiel Schelotto che dopo aver militato in Italia e essersi preso una pausa all’estero, Sporting Lisbona e Brighton,ci riprova qui da noi. Atteso oggi per le visite mediche. Le altre trattative vedono un forte interessamento da parte dell’Atalanta di Roberto Inglese, chiesto fortemente al Napoli di De Laurentis per giugno, ma il presidente per ora preferisce rinviare.

Derby di Milano per Ferreira Carrasco, attualmente in Cina, il Milan ci prova da un pò, l’Inter si è inserita nel caso partisse Candreva. Il Parma ha messo nel mirino Andrea Ranocchia, scadenza di contratto a giugno e quindi acquistabile a parametro zero, non si esclude che l’acquisto possa avvenire in questa sessione di mercato.

Il Frosinone acquista Trotta, poco utilizzato dal Sassuolo. I pensieri dell’Inter sono tutti proiettati a non mollare De Paul dall’Udinese e Barella del Cagliari, tenendo sempre d’occhio Chiesa della Fiorentina.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062