Calciomercato, le trattative di oggi: Piatek verso il Milan, al Genoa piace Pjaca

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo. Tante le trattative che sono state avviate nelle ultime ore soprattutto per quanto riguarda le big d’Italia, ma non solo. L’attaccante polacco del Genoa, Piatek, autore di un inizio di stagione entusiasmante, è sempre molto vicino al Milan, come riportato pochi minuti fa da Sky Sport. Martedì ci sarà un […]

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo. Tante le trattative che sono state avviate nelle ultime ore soprattutto per quanto riguarda le big d’Italia, ma non solo. L’attaccante polacco del Genoa, Piatek, autore di un inizio di stagione entusiasmante, è sempre molto vicino al Milan, come riportato pochi minuti fa da Sky Sport. Martedì ci sarà un nuovo summit con Preziosi che insiste con la Juventus per l’esterno d’attacco croato Pjaca, attualmente in prestito alla Fiorentina. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Halilovic e Bertolacci con il presidente Preziosi che dovrà trovare gli accordi con i due calciatori.  Il club ligure è molto attivo per la situazione attaccanti: c’è stato un primo sondaggio anche per Facundo Ferreyra come svelato sempre da “Sky Sport”. Il centravanti del Benfica potrebbe essere il sostituto ideale a Piatek, ormai ad un passo dalla società rossonera.

Calciomercato, il Cagliari ci prova ancora per Nandez

Mercato attivo per il Cagliari. Il club sardo vorrebbe chiudere nelle prossime ore per il centrocampista del Boca Juniors, Nahitan Nandez. Il presidente Giulini, come scrive “Sky Sport”, avrebbe messo nel mirino il giocatore classe 1995 con un’offerta pari a 20 milioni di dollari per l’intero cartellino. Infine Gonzalo Higuain è sempre molto vicino al Chelsea con l’allenatore dei “Blues”, Maurizio Sarri, che ha svelato oggi in conferenza stampa le sue intenzioni: “Due settimane fa ho parlato con la società e sa quello che voglio. So che sta lavorando un sacco per accontentarmi, ma nulla nello specifico riguardo alle operazioni in entrata o uscita”.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp