Calendario scioperi marzo 2019: treni, aerei e trasporti pubblici a rischio; orari e info

Gli scioperi a livello nazionale proclamati per il mese di marzo 2019, in continuo aggiornamento.

Anche il mese di marzo inizierà subito all’insegna delle proteste con il primo sciopero da segnalare indetto per il 4 marzo. Vediamo tutte le proteste del mese di marzo nel settore dei trasporti.

Scioperi marzo 2019

Vediamo quali sono le proteste indette per il mese di marzo 2019he coinvolgeranno i mezzi di trasporto pubblico, gli aerei, i treni che metteranno a rischio gli spostamenti dei pendolari in diverse città italiane.

Sciopero 4 marzo 2019

Il primo sciopero indetto per marzo è quello di lunedì 4 marzo che interesserà il personale di cabina NEOS per 4 ore che si fermerà a Malpensa.

Sciopero 8 marzo 2019

Sicuramente, però lo sciopero più significativo del mese sarà quello dell’8 marzo, in concomitanza con la giornata delle donne che manifesteranno il proprio dissenso sia nel settore pubblico che in quello privato per l’intera giornata. 

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Patrizia Del Pidio

Giornalista pubblicista, oltre ad essere proprietaria e autrice presso Notizieora.it, collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it. Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.