Cancro: i 9 alimenti da evitare in assoluto

Cancro, gli studiosi hanno dimostrato che la causa che lo provoca e negli alimenti che ingeriamo, ecco una lista completa di cibi da evitare in assoluto.

Il cancro, una malattia che non lascia scampo, si è estesa sempre di più. I grandi cambiamenti nella civiltà attuale hanno contribuito ad aumentare il livello di benessere e comfort.

I cambiamenti non sono intervenuti solo sul benessere umano ma hanno portato alla scoperta di molte malattie che hanno un impatto profondo e significativo.

Tra le tante malattie quella che crea maggiori danni e preoccupazioni è il cancro. Molti studiosi attestano che una delle cause che portano al cancro, è da cercare tra il cibo e alcuni alimenti.

Cancro: ecco gli alimenti da evitare

Popcorn a microonde

Considerati alimenti pericolosi che causano il cancro al fegato e il tumore testicolo e pancreatico perché contiene sostanze chimiche che creano sapore del burro industriale.

Frutti non biologici

Questi alimenti contengono dei pesticidi utilizzati durante la coltivazione.

Pomodori in scatola

I pomodori perdono la loro utilità quando i contenitori di metallo contenenti sostanze chimiche funzionano nel disturbo ormonale del corpo.

Carni lavorate

Contengono sale e sostanze chimiche in eccesso, dannose per l’organismo.

Salmone

Un’indagine condotta dal Sunday Times britannico ha mostrato che il salmone affumicato prodotto da allevamenti di salmoni, contengono  più grassi di una pizza e contengono tre volte la quantità di grasso presente nei pesci salmoni selvatici che vivono in Tabaah. Questo dipende dall’alimentazione errata dei pesci, causando tumore negli esseri umani.

Chips

Questi alimenti grassi provocano l’alta pressione sanguigna, i sapori sono artificiali e sono pieni di conservanti.

Alimenti salati e affumicati

Sono molti gli alimenti salati che subiscono il trattamento affumicato con nitrati e conservanti, questi causano il malattie varie, se si assumono in modo frequente.

Zucchero e dolcificanti

I dolcificanti causano il cancro, contengono una serie di sostanze chimiche che provocano tumori cerebrali.

Bevande analcoliche

Studi hanno dimostrato che bere solo un paio di bevande analcoliche a settimana quasi raddoppia il rischio di sviluppare il cancro al pancreas.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.