Cane “eroe” morso dal serpente a sonagli mentre protegge il padrone, ecco dove

Cane morso da un serpente a sonagli, per proteggere la sua padrona

È diventato un vero e proprio eroe Todd, il cane che ha protetto il suo padrone. Il cucciolo, praticamente è diventato famoso dopo che le sue foto sono state condivise sui social media

Todd il golden retriever è stato ormai nominato ‘’cane eroe’’, si è messo nel pericolo totale, pur di proteggere il suo amato proprietario. È stato morso da un serpente a sonagli, ma fortunatamente il cane adesso sta bene.

Paula Godwin racconta che mentre stava camminando per i boschi, ha praticamente calpestato un serpente a sonagli, ma il cane è subito intervenuto.

La padrona di Todd, si trovava su un sentiero escursionistico in Arizona, ma quando si è trovata di fronte un serpente a sonagli, il suo adorato cane non ha minimamente esitato a salvarla.

 

Morso dal serpente, Todd è stato subito portato all’ospedale, dove ha ricevuto l’anti veleno immediatamente, rimanendo ancora ricoverato per altre 12 ore.

Originaria dell’Arizona, Paula Godwin, era perfettamente consapevole che quella era una zona molto pericolosa e che si stava il rischio di incontrare un pericoloso serpente. Ma nonostante questo, il serpente a sonagli era quasi irrilevabile, dichiara la padrona di Todd.

Di solito, questa specie di serpenti, non passa di sicuro inosservato, anche perché danno, segnali, avvisando cosi la loro presenza. Ma questo serpente non ha dato alcuna indicazione sul fatto che fosse lì.

Evidentemente, il serpente si è sentito disturbato, visto che stava praticamente riposando in mezzo alla strada, per questo ha subito attaccato.

Paula, la padrona del cane eroe, ha ricevuto una montagna di complimenti e incoraggiamenti per la guarigione del suo cane.

Todd, ora è in via di guarigione, sta facendo un ottimo lavoro e sembra che si stia riprendendo molto bene e stia completamente bene.

Senza dubbio, rimarrà il suo eroe, sia per lei che per la gente. Sui social, i fan di Todd, chiedono in continuazione notizie sulla salute del piccolo cucciolo morso dal serpente a sonagli.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.