Carlo Cracco: ecco quanto costa mangiare nel suo ristorante a Milano

Quanto costa mangiare nell’esclusivo ristorante di Carlo Cracco? Vediamo alcuni prezzi stellari del suo menù.

Carlo Cracco vuol lasciare la tv per dedicarsi a tempo pieno al suo ristorante di Milano con il quale punt aa riavere la stella Michelin, aperto dallo chef stellato “In galleria” e frequentato da avventori più o meno esperti di gastronomia. Che lo chef sia rinomato ed apprezzato è ormai risaputo ma i prezzi del suo  ristorante sembrano essere davvero da capogiro.

Prezzi stellari del menù di Carlo Cracco

1118 metri quadrati disposti su 5 piani  presso la frequentatissima galleria Vittorio Emanuele, Il Cracco in galleria che sta facendo parlare di se da quando è stato inaugurato: al centro del dibattito i prezzi del menù. Il ricercato menù dell’ex giudice di Master Chef viene passato in rassegna ogni giorno da avventori di ogni genere che trovano prezzi stellari.

Antipasti, primi e secondi si aggirano tra 36 e i 70 euro con picchi di 100 euro per il rombo in crosta di cacao,  i dolci, che dovrebbero lasciare un buon ricordo, costano più o meno uguale.

Si va dal Dessert al cioccolato di fagioli germogliati, gelato alle lenticchie e vaniglia 34 euro fino alla crocchetta di cioccolato gianduia, chinotto al maraschino e caviale che costa 50 euro.

Il piatto più criticato è la selezione di frutta ghiacciata a 36 euro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.