Case del futuro, si acquistano a rate senza mutuo e in meno di 7 anni

Case del futuro per tutti, al costo di 250 euro al mese per un massimo di 7 anni e senza mutuo, ecco tutte le novità…

Le case del futuro, si acquistano a rate senza mutio e in meno di 7 anni con una rata al mese di 250 euro. Stanno rivoluzionando il mercato immobiliare, si chiamano Tiny Homes e sono in vendita attualmente a Detroit.

Costano solo 90 centesimi a metro quadro, dal’aspetto fuori sembrano piccole ma all’interno presentano un ambiente con tutti i confort. 

Case del futuro: come si acquistanto

La casa accessibile a tutto, si acquistano senza mutuo, con un pagamento a rate al costo di 250 al mese per un massimo di 7 anni. Potranno permettersele anche chi guadagna meno di 10.000 euro l’anno.

La novità rivoluziare, presto potrebbe arrivare anche in Italia.

Mutuo per ristrutturare casa: detrazione degli interessi passivi

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”