Amici: Heather Parisi minacce gratuite

Heather Parisi ha denunciato di essere stata vittima di minacce di morte sui social network, sia nei suoi confronti sia nei confronti della sua famiglia.

Heather Parisi: giurata esterna e le sue critiche

Heather Parisi fa parte della giuria esterna del talent show di Amici, di Maria De Filippi, giunto alla 17esima edizione. Già dalle prime puntate la Parisi ha messo in dubbio il talento di uno dei cantanti in gara, precisamente di Simone Baldasseroni, Biondo. Il cantante fa parte della squadra bianca ed è un rapper, l’ex ballerina statunitense ha fatto nei suoi confronti diverse critiche definendolo senza carisma e nell’ultima puntata lo ha accusato di imbrogliare, in quanto durante un esibizione si è avvalso dell’auto-tune, strumento che rende la voce intonata.

Heather Parisi: le minacce

In seguito a tutto ciò, Heather si è ritrovata sui social network minacce di morte che coinvolgono anche la sua piccola bambina di 7 anni. Minacce che la stessa Heather ha denunciato pubblicando sul suo profilo Instagram uno screenshot di alcune delle minacce ricevute, come ad esempio:” Vecchia del c…, muori male“, “ti ammazzo la famiglia” e ancora “spero che la sera tua figlia prenda una pistola e te spari”.

Forse queste minacce sono state fatte dagli stessi fantomatici fans di Biondo, che ha accusato la Parisi di voler distruggere la sua “cultura”, infatti il cantante ha reagito male alle critiche della giurata esterna.

Heather Parisi: la solidarietà di Fascino

La redazione del programma “Fascino Pgt” ha espresso piena solidarietà ad Heather Parisi al riguardo delle minacce ricevute, ma ha anche ribadito l’estraneità di Biondo, in quanto come si sa, chi partecipa al talent show non può avere contatti con l’esterno e non può usare il web, come ha sottolineato Maria De Filippi durante la diretta.

L’ex soubrette ha rivolto un appello affinché la situazione non degeneri, e si traduca in una tragedia annunciata, inoltre ringrazia la produzione di Amici per la sua solidarietà espressa.

Amici: Heather Parisi minacce gratuite ultima modifica: 2018-04-26T10:56:13+00:00 da Maria Di Palo

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.