Anna Tatangelo parla delle fine della storia con Gigi D’Alessio e la figlia le risponde

-
16/03/2018

Dopo 13 anni di storia, Anna Tatangelo si separa da Gigi D’Alessio e ne spiega i motivi. Dall’altro canto, risponde alla cantante di Sora, a figlia di D’Alessio, con parole dure e fredde.

Anna Tatangelo parla delle fine della storia con Gigi D’Alessio e la figlia le risponde

E’ di pochi giorni la notizia in cui la cantante Anna Tatangelo finalmente chiarisce la situazione che sta vivendo la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Dopo che i due avevano annunciato sui loro profili social una pausa l’uno dall’altra, lo stesso Gigi aveva confermato il ritorno. Ma Anna Tatangelo non ci sta e dice la sua verità. Per non farci mancare nulla, dopo poco la pubblicazione dell’intervista della cantante di Sora su Vanity Fair, a risponderle per le rime è la figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, che racconta altri retroscena.

Perché tutto è finito

Va dritta al dunque la cantante nell’intervista con Vanity Fair, spiega come sono andate le cose e cosa ha portato i due alla rottura. “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”. Continua la cantante. “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”. E’ stata questa dunque la vera ragione della rottura tra i due.


Leggi anche: Cassa integrazione COVID Ristori Bis: come funziona la proroga e quanto dura, ecco le prime istruzioni Inps

Anna Tatangelo sola dopo 13 anni con D’Alessio

La cantante non nasconde la sua attuale situazione, dice di aver portato con sé il figlio Andrea in una nuova casa, e quindi di aver lasciato la villa Amorilandia. Oggi vive in un appartamento ai Parioli col piccolo e dice di non aver chiesto né il mantenimento né altro da Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo dice di aver sofferto un po’ all’inizio nello stare da sola e sperava sempre che Gigi l’andasse a riprendere, ma non è mai accaduto.

La risposta della figlia Ilaria D’Alessio

Non tarda ad arrivare una risposta da altri, in questo caso chi fa le veci del padre è la figlia Ilaria. Pubblica un post sul suo profilo Instagram dove attacca e risponde ad Anna Tatangelo senza peli sulla lingua. Ecco alcuni estratti: “Perchè continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo”. Ed ancora: “Le cene di 20/30 persone a cui “faticosamente” ha dovuto cucinare era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche. Il “rumore” nient’altro che cene in cui mio padre, “il classico napoletano,” faceva, fa e continuerà a fare, se Dio lo vorrà, per lavoro. Sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione”.

leggi anche: Coppie che nascono e coppie che scoppiano in questo mese di Marzo