Anticipazioni il Segreto: nuove rivelazioni e nuovi intrighi a Puente Viejo

Nuovi intrighi e intrecci nella soap opera spagnola Il Segreto di Aurora Guerra, che va in onda tutti i pomeriggi su canale 5.

Dopo la morte dell’amata Candela per salvare il piccolo Carmelito, l’arresto della sua ex suocera Venacia e la vendetta attuata dal Santacruz con l’aiuto del fidato Carmelo, Venacia viene sequestara e uccisa dai due per scoprire dove si trova il bambino, ma purtroppo Severo viene arrestato dalla Guardia civile e Carmelo vuole auto denunciarsi per salvare l’amico.

Nel frattempo Donna Francisca continua, insieme a Prudencio a tramare contro Julieta, distruggendo la casa famiglia tanto a cuore alla ragazza.

Nazaria e Fe attuano il piano per salvare il figlio di Nazaria permettendo alla guardia civile di fare irruzione nella sala da gioco dove, Fe si era intrufolata per scoprire il segreto di Nazaria e, Magdalena prima di morire suggerisce a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore morto per mano delle guardie. Julieta messa alla strette dalla perfida Donna Francisca è costretta ad abbandonare, insieme alla nonna, Donna Consuelo, il paese ma non prima di aver fatto ri partire i lavori per la casa famiglia.

Anticipazioni Il Segreto: nuovi personaggi

Un nuovo personaggio entrerà nel cast, Don Ignacio, acerrimo nemico di Julieta, che dopo aver letto sui giornali del progetto della giovane la andrà a cercare.

Nel frattempo Hippolito non accetta che la banda musicale prenda il posto dei cori di Natale e decide di  entrare in sciopero, il cugino Onesimo invece spia Tiburcio e ascoltando una telefonata scopre che lo stesso Tiburcio vuole abbandonare Puente Viejo, mentre Dolores non crede all’innocenza del Santacruz e parla di lui con disprezzo a tutto il paese.

Julieta decide di non partire più e casualmente incontra Saul in Municipio dove riescono a scambiarsi qualche parola senza interruzioni esterne.

Vicente, il finto cugino non che rapitore del figlio di Nazaria, scopre il doppio gioco tra Nazaria e Maurizio, i due uomini finiscono per litigare dove Nazaria rimane ferita e Vicente muore.

il segretoDon Ignacio trova Julieta e Consuelo le lega costringendole a confessare dove si trova la defunta Ana. Julieta per guadagnare e tempo nell’attesa che arrivi Prudencio racconta che la piccola è a scuola.

Prudencio verrà bloccato da Donna Francisca già al corrente dell’arrivo di Don Ignacio.

Dolores scoprirà della partenza di Tiburzio e si incupirà e da un paese vicino arriverà una telefonata anonima che dirà dove cercare il figlio di Candela e Severo.

Anticipazioni il Segreto: nuove rivelazioni e nuovi intrighi a Puente Viejo ultima modifica: 2018-08-08T10:12:21+00:00 da Simona Spaziani

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.