Anticipazioni spagnole de ‘Il Segreto’: Nuovi addii, morti e condanne

-
31/01/2018

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, la soap che tiene incollati alla Tv migliaia di spettatori.

Anticipazioni spagnole de ‘Il Segreto’: Nuovi addii, morti e condanne

Mentre in Italia stiamo assistendo al triangolo amoroso tra i nuovi protagonisti della soap Il Segreto,  Camila Hernando e Lucia la migliore amica della sposa che, con maledizioni e preghiere avrebbe fatto dividere la coppia, in Spagna Severo Santacruz è tornato a Puente Viejo con la sua amata pasticcera Candela e il loro piccolo Carmelito.

Ma per loro non sarà tutto rose e fiori, una nuova disgrazia colpirà la famiglia di Severo.

L’arrivo di Venancia

Nel piccolo paesino spagnolo farà la sua apparizione Venancia, ex suocera di Candela madre di Ricardo il primo marito tiranno della pasticcera.

Venancia farà di tutto per rovinare la vita di Candela arrivando a rapire il piccolo Carmelito e gettandolo sui binari pur di non ri darlo alla famiglia, Candela si getterà sui binari per salvare suo figlio e purtroppo perderà la vita uscendo definitivamente dalle scene.

Severo, con l’aiuto del suo amico d’infanzia Carmelo scoprirà che il figlio non è morto e farà di tutto pur di trovarlo, purtroppo Venancia morirà portando con se la verità.

Il Santacruz verrà accusato della morte dell’anziana e perciò verrà condannato a morte. Nel paese appresa la notizia tutti gli amici si prodigheranno per salvarlo, mentre Carmelo verrà accusato di esser stato complice della morte della nonna del piccolo Carmelito.