Arisa cambia look e risponde alle critiche dei suoi fan che insorgono

La cantante Arisa ha deciso di cambiare totalmente il suo look e i suoi fan insorgono: non si era mai vista una simile reazione ad un cambio radicale di taglio di capelli e modo di vestire di un cantante. La giovane invece di ricevere complimenti, infatti, è stata aspramente criticata: i fan la vogliono come prima.

Arisa ha sempre risposto alle critiche si Instagram con diplomazia cercando di condividere con i suoi estimatori il momento d’oro che sta vivendo “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più”.

Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità», scrive l’artista 35enne. “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio – continua Arisa – Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”

Arisa e il nuovo look

Ai fan non è piaciuto il nuovo look di Arisa che ha optato per un taglio di capelli lunghi e un modo di vestire meno eccentrico rispetto al solito. Il llok più elegante e il trucco più marcato però, non è piaciuto rispetto al taglio biondo e rasato sfoggiato lo scorso maggio (anche in quell’occasione però i fan l’accusarono di volersi imbruttire). La cantante, che finalmente ha scelto un look che esalti la propria femminilità scegliendo per la prima volta i capelli lunghi, ha risposto ai suoi fan dicendo “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio… Non giudicarmi male”.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.