Belen Rodriguez, sotto i riflettori per le accuse sui ritocchi del lato B

-
13/01/2018

Belen Rodriguez, si difende dalle polemiche dei suoi fan e amici, riguardo al ritocco del lato B, ecco come…

Belen Rodriguez, sotto i riflettori per le accuse sui ritocchi del lato B

Belen Rodriguez, la bella showgirl e conduttrice argentina è finita nell’occhio del ciclone per colpa dei suoi ritocchi.

In molti l’hanno accusata di aver fatto troppo uso della chirurgia plastica per farsi più bella.

Belen Rodriguez e le critiche dei Fan

A muovere le critiche non sono stati solo i fan o i leoni da tastiera sui social, le critiche sono pervenute anche dagli amici della sua cerchia più intima.

Trovatasi alle strette, dopo pochi giorni, per placare le polemiche, la Rodriguez, che è sempre molto attiva sui social, ha deciso di pubblicando un post su Instagram.

La foto su Instragam

Lato B Belen RodriguezLa sorella maggiore del clan Rodriguez ha condiviso uno scatto del passato, quando Belen aveva 15 anni, che mostra il suo bellissimo lato B, perfetto come lo è oggi, e Belen ha specificato ironicamente “Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata!”

Ma le polemiche si saranno placate?

Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano De Martino, non ha mai negato di aver ritoccato il suo bel decolletè. Il dubbio che avesse ritoccato il lato B è stato molto forte, facendo il confronto con le foto del passato, anche la rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia, aveva evidenziato i ritocchi al naso, le labbra e il suo perfetto lato B.

La verità di Belen

Belen si è sempre difesa, specificando la forma e la tonicità del suo lato B sono frutto di un duro allenamento in palestra. Sarà tutto vero?