Brad Pitt dopo Angelina Jolie, è amore con l’architetto Neri Oxman

Dopo il matrimonio fallimentare con Jennifer Aniston e l’amore con Angelina Jolie per più di 11 anni, nonché madre dei suoi figlia, Brad Pitt ha una nuova fiamma. Il bell’attore ha deciso però di non frequentare una diva del suo ambito lavorativo, ma bensì un mondo piuttosto distante dal suo. Infatti, è l’architetto Neri Oxman il nuovo amore del sex symbol per antonomasia Brad Pitt. Come si saranno conosciuti? Che età ha lei? Da quanto tempo stanno insieme? E’ una cosa seria? Tantissime le domande a cui proveremo a dare risposta.

Chi è Neri Oxman

Una donna bellissima e con una carriera brillante ed internazionale, Neri Oxman è un architetto, designer e professoressa di grande fama. Di origini israeliane e figlia di due celebri architetti, Neri Oxman ha 42 anni ed un matrimonio alle spalle con il compositore argentino Osvaldo Golijov, che ha sposato nel 2011 e da cui ha divorziato nel 2016. Bravissima nel suo campo, ha studiato prima Gerusalemme, poi a Londra ed infine negli USA dove ha trovato lavoro presso il MIT come professore associato. Ma non solo. Neri Oxman ha realizzato anche delle opere che sono visibili presso il Museum of Modern Art,al Boston’s Museum e al Pompidou, con cui ha vinto numerosi premi.

Galeotta fu l’architettura

Arriviamo alla domanda principale. Come possono un sex symbol di fama internazionale e un architetto talentuoso stare insieme? Ed ecco la risposta. Per chi conosce al 100% Brad Pitt sa che l’architettura è una delle sue più grandi passioni. Quindi non sembrerebbe tanto un caso se abbia conosciuto Neri Oxman nel suo ambito lavorativo. Ma per essere più chiari, secondo alcuni tabloid, Brad Pitt sarebbe tra i principali fondatori del progetto Make It Right Foundation. Il progetto ha lo scopo di costruire delle case per i meno fortunati e rispettose dell’ambiente, per la zona di New Orleans, colpita da calamità naturali. Così, il bell’attore si sarebbe rivolto al MIT dove appunto lavora come professoressa la bella Neri Oxman. Inizialmente si sarebbe parlato di una semplice amicizia professionale, ma i rumors molto vicino ai due parlano di qualcosa di più. Aspettiamo notizie ufficiali!

leggi anche: It’s a boy! Kate Middleton, madre per la terza volta, tutte le indiscrezioni

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.