Caterina Balivo lascia per sempre il programma Detto Fatto

-
17/06/2018

Il programma di successo di tutorial su rai 2 Detto Fatto è arrivato alla sua sesta edizone. Ma un’importante novità ci aspetterà l’anno prossimo: l’addio di Caterina Balivo.

Caterina Balivo lascia per sempre il programma Detto Fatto

Il giorno 15 giugno è stata l’ultima puntata dello show Detto Fatto, che da 6 anni a questa parte ci tiene compagnia dalle 14:30 alle 16:30. Il programma di tutorial, del tutto innovativo e sempre al passo coi tempi, è arrivato alla sua sesta edizione. Da prassi, verso la fine di maggio/inizio giugno, Detto Fatto ci saluta con la promessa di rivederci il settembre prossimo. Ma dalla settima edizione in poi cambierà una cosa, anzi una persona molto importante per il format: la conduttrice Caterina Balivo abbandonerà il programma dopo il successo tanto meritato.

caterina balivoL’ultima puntata del 15 giugno 2018

L’ultima puntata di questo show di tutorial che spazia in ogni campo è arrivata. Questo porta molta tristezza nel pubblico del programma. Ma la rai ha pensato a come tenerci compagnia con la vendita della rivista mensile del programma Detto Fatto che ogni 21 del mese è lì pronta in edicola per essere comprata. Dopo i tutorial di Gianni Molaro, il cambio look di Giovanni Ciacci, affettuosamente chiamato da noi tutti ormai Giò Giò, e altri tutorial, arriva la festa finale. Una festa che vede raggruppati tutto il pubblico assieme ai tutor e alla conduttrice

Caterina Balivo lascia Detto Fatto, perché?

Ad attendere Caterina Balivo in studio sin dall’inizio della puntata è un enorme regalo con tanto di fiocco che spesso la conduttrice cercava di sbirciare. Ma per fortuna è sempre stata fermata in tempo! Finita la puntata Caterina rompe con tutta la sua forza l’enorme pacco e vi trova un albero di Natale tutto di cioccolato! Una grande gioia per l’ormai ex conduttrice di Detto Fatto, infatti chi la segue sa che il Natale è la sua festa preferita. In lacrime saluta tutti e confessa di andare via per un nuovo programma su rai 1. Le ultime voci del gossip dicono che il nuovo programma di Caterina Balivo si basa sul famoso show americano della comica Ellen. E molto probabilmente nella stessa fascia d’orario di Detto Fatto.


Leggi anche: Bonus ristorazione (Mipaaf) Covid e fondo per la filiera: arriva la proroga al 15/12, ecco le istruzioni con i codici Ateco

Chi sarà la nuova conduttrice di Detto Fatto?

Rulli di tamburo signori: l’attrice e cantante Bianca Guaccero. Già nota al pubblico rai per la grande serie Capri che le ha donato il successo, Bianca Guaccero per la prima volta sarà anche conduttrice. Il popolo del web si divide in due: c’è chi l’apprezza, chi invece preferiva Serena Rossi che seppe farsi amare nel primo mese del programma. Che dire, facciamo tanti auguri alla nuova conduttrice e speriamo che sia la degne erede di Caterina Balivo che è riuscita a portare al successo un programma nuovo e fresco com’è Detto Fatto.