Channing Tatum e Jenna Dewan, un altro matrimonio longevo che scoppia ad Hollywood

Dopo nove anni di matrimonio, tre di fidanzamento ed un bambina di 4 anni, Channing Tatum e Jenna Dewan si sono detti addio. L’ amore era nato sul set di Step Up! per poi continuare nel corso degli anni. L’attore ha rilasciato un post su Twitter.

Belli, giovani e famosi, Channing Tatum e Jenna Dewan si dicono addio dopo 9 anni di matrimonio, più altri 3 anni di fidanzamento. Entrambi attori, ballerini e modelli, avevano fatto sognare tutta Hollywood e non solo. Erano, assieme ad altre poche coppie, una delle più longeve e più belle. Affiatati come pochi, avevano fatto sognare tutti i fan di Step Up!, e non solo, set cinematografico da cui era nato l’amore tra due. La storia è continuata a gonfie vele, fino ad arrivare al matrimonio e alla nascita della piccola Everly Elizabeth Maiselle Tatum, di 4 anni. Channing Tatum, si dimostrava un marito appassionato e un padre amorevole, addirittura sui social pubblicò la foto della moglie che dormiva nuda. Cosa sarà successo? Sono stesso loro a renderlo pubblico sul profilo social di lui.

Il perché del post rilasciato da Channing Tatum sul suo profilo Twitter

Chi dice che Twitter non è usato più si sbaglia di grosso. Nei giorni scorsi è stato utilizzato dall’attore Channing Tatum per rendere pubblica la separazione, e quindi il futuro divorzio ma soprattutto per spiegarne i motivi. Il motivo che ha spinto l’attore a questo gesto è stata la valanga di false notizie che sarebbe potuta uscire dopo la comunicazione della loro rottura.

Ecco di seguito il post di Channing Tatum:

“Ehi mondo! C’è qualcosa che avremmo il piacere di condividere. Prima di tutto suona in effetti piuttosto strano il fatto che abbiamo deciso di postare questo pensiero condividendolo con tutti voi, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di intraprendere e di cui siamo continuamente grati. Stiamo vivendo un momento incredibile, ma è anche un’epoca in cui la realtà può essere facilmente distorta in “fatti alternativi”. Così abbiamo deciso di raccontarvi cosa è accaduto tra di noi veramente così saprete che tutto quello che non appare in questo post e vi viene raccontato è finzione (…)” Ed ancora: “Abbiamo scelto amorevolmente di separarci come coppia. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato nulla per ciò che riguarda l’amore che proviamo l’uno verso l’altra, ma sentiamo di stare percorrendo cammini diversi. Non ci sono segreti nè eventi salaci alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po’ di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e possibilmente appagante. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Every”

leggi anche : Finisce la storia d’amore tra l’attrice Claudia Gerini e Andrea Petri, a volerlo è stata lei

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.