Chi è Ria Antoniou, la modella che con il suo siparietto hot ha fatto impazzire il mondo? – VIDEO

Ria Antoniou è ufficialmente la sensuale valletta di Pierluigi Pardo a Tiki Taka Mondiale. Da piccola, sognava di diventare astronauta, ma da grande le cose cambiano. Il video hot con il seno di fuori ha creato una polemica infinita. Semplice incidente a mostrare le sue belle forme in diretta? Oppure voleva continuare a mostrare le sue grazie, proprio come ha fatto nel calendario super hot?

 

I telespettatori di “Tiki Taka ” hanno potuto ammirare le generose forme della Antoniou, e subito dopo l’accaduto sono spuntati commenti e critiche di ogni genere, su tutti i social.

La bellissima modella greca, ha decisamente raggiunto un traguarda che senza dubbio le sue colleghe invidiano.

Sembra che questa bellissima modella, ha subito fatto girare la testa a molti uomini, e migliaia di fan la stanno seguendo soprattutto su instagram.

Il fan numero uno della modella greca è proprio Silvio Berlusconi, che nel cuore della notte, fa una telefonata alla stupenda modella. La telefonata, arriva praticamente proprio quando il programma era finito, e da li sorge il dubbio. Si sarà dimenticato il cavaliere Berlusconi, che il programma è stato registrato prima e che a quel ora della notte?

 

Berlusconi, aveva già assistito a una puntata dello show di Pierluigi Pardo con la bellissima Ria Antoniou in studio.

Nata ad Atene nel 1988, Ria Antoniou è una famosa modella e showgirl, conosciuta non solo nel suo paese, ma anche in Italia, partecipando ad alcuni programmi televisivi. La bella modella, anzi bellissima, ha praticamente incantato il mondo maschile, Ria Antoniou, fuori di seno fa impazzire i telespettatori di “Tiki Taka Russia” e regala gioie ai fan. Ma in questo modo, diventa subito una diva sia per Mediaset che per tutti gli uomini. Niente da dire sulla bellissima modella, tutti a fare complimenti, giustamente meritati.

In un’intervista, Ria Antoniou, ha dichiarato che pur essendo alla ricerca di un fidanzato, ha rivelato di essere single, ma quanto potrebbe essere credibile questa storia?

Calendario sexy di Ria Antoniou

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.