Coppie che nascono e coppie che scoppiano in questo mese di Marzo

Dopo la rottura tra Zayn Malik, ex dei One Direction, e Gigi Hadid ,supermodella, una delle coppie più elle degli ultimi anni, segue la notizia di una possibile storia d’amore tra l’ex nuotatore Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas.

L’amore finisce e anche per le celebrità di tutto lo star system. In questo articolo parleremo di due coppie in particolare: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Gigi Hadid e Zayn Malik. Cosa sarà successo? Chi ha lasciato chi? Chi ha invece iniziato una nuova storia d’amore? Ve lo sveliamo molto sinteticamente.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Un’altra delle coppie più belle era quella formata dall’ex velina Giorgia Palmas ed il bike trail Vittorio Brumotti. Dopo una relazione con il calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto una figlia, Sofia, l’ex velina inizia una relazione con Vittorio Brumotti. La loro storia fa sognare e piace tanto; iniziata nel 2012, la coppia scoppierà nel 2017 per cause non conoscenti. Ma l’ex velina non perde tempo. Secondo alcuni giornali scandalistici, Giorgia Palmas ha intrapreso una relazione con l’ex della divina Federica Pellegrini, Filippo Magnini. Questi ultimi sembravano essere una delle coppie più longeve dello sport italiano e non solo. Affiatatissimi nella vita e nello sport, i due però si sono detti addio l’estate scorsa.

Un amore tenuto nascosto?

Sebbene alcune riviste hanno fotografato Filippo Magnini in giro assieme all’ex e alla sua famiglia, altri, invece, lo hanno fotografato con la Palmas in gesti affettuosi in due occasioni differenti. I due avrebbero prima pranzato a Milano, in un tavolo appartato, e poi sono stati immortalati in Svizzera per una cena romantica. Questa sarebbe la prima storia serio di Magnini dopo la relazione con la Pellegrini. Si attendono conferme o smentite.

Gigi Hadid e Zayn Malik

Hanno fatto sognare tutti gli adolescenti del mondo: lei, la super modella del momento richiestissima da ogni brand, giovane e bellissima, lui ex dei One Direction con una carriera da solista avviata. Idilliaco il loro amore, una delle coppie più belle del mondo Hollywoodiano. Sempre insieme, e molto affiatati, secondo alcuni tabloid, dopo due anni di amore, i due si sarebbero lasciati. Purtroppo, non ancora si conoscono le ragioni, ma la certezza è che si tratta di una notizia fresca di giornata. Si attendono conferme o smentite ancora.

leggi anche : Emma Marrone e la sensualità nel video di “Effetto domino”

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.