E’ nata una nuova coppia: la supermodella Heidi Klum e Tom della band dei Tokio Hotel

-
15/04/2018

La supermodella tedesca Heidi Klum ritrova l’amore, dopo il tradimento di Vito Schnabel, con Tom dei Tokio Hotel. I due sono stati avvistati in Messico. Lei, 44 anni, lui invece 28. La supermodella non teme l’età e si butta a capofitto in una relazione che si presenta molto passionale.

E’ nata una nuova coppia: la supermodella Heidi Klum e Tom della band dei Tokio Hotel

Molti fan della band si saranno chiesti che fine abbiano fatto i Tokio Hotel, una band tedesca che tra il 2005-2006 fece il botto. Ebbene, uno di loro, in particolare uno dei gemellini fondatori della band sta con, niente di meno con Heidi Klum. La supermodella, nonché conduttrice e stilista ha trovato l’amore con Tom Kaulitz, di 28 anni, e quindi di 16 anni più giovane. Si, perché la bella Heidi ha infatti 44 anni e sembra che non sia riuscita a resistere al fascino magnetico del toy boy, molto in voga tra le belle dello spettacolo.

Heidi Klum: l’amore prima di Tom

Prima del giovane 28enne, Heidi Klum ha avuto numerose relazioni. Infatti tra gli anni 1997-2002, è stata impegnata con Ric Pipino, per poi iniziare una relazione con il nostro Flavio Briatore. Nel 2004 la supermodella tedesca ha avuto una figlia dall’imprenditore nostrano il cui nome è Helene Boshoven “Leni”. Nonostante una figlia in comune, la relazione tra Heidi Klum e Flavio Briatore si esaurisce in pochi mesi. Dal 2005 al 2012 ritrova l’amore tra le braccia del cantante Seal, che sposa in segreto in Messico. Da lui Heidi Klum avrà 3 figli, e inoltre il cantante deciderà anche di adottare Leni, ormai completamente dimenticata da Flavio Briatore. Ma, purtroppo, questa coppia longeva ha la sua fine, al punto che viene ripristinato anche il cognome originario della piccola Leni. Sempre nel 2012 Heidi Klum inizia una relazione con il suo bodyguard che termina nel 2014. Dal 2014 al 2017 è invece impegnata con il mercante d’arte, più giovane di lei, Vito Schnabel.


Leggi anche: Dolci tipici di Natale regione per regione vediamo quali sono

Heidi e Tom avvistati in Messico

La nuova coppia è stata avvistata in Messico, precisamente a Cabo San Lucas, una delle località preferite da Heidi Klum per le sue vacanze. Le foto che li ritraggono insieme immortalano, in primis, il topless della supermodella che può vantare orgogliosamente. Inoltre, tra i due, si percepisce molto feeling grazie alle numerose risate che vengono immortalate; gesti e coccole che esprimono tenerezza ma anche passione tra i due.

leggi anche: Channing Tatum e Jenna Dewan, un altro matrimonio longevo che scoppia ad Hollywood