Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: la prova dell’incontro segreto

-
18/04/2018

Svelato lo scoop dell’incontro segreto tra Belen e Fabrizio.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: la prova dell’incontro segreto

Fabrizio Corona ancora affascinato da Belen Rodriguez? Cos’è stato realmente, solo un incontro fugace o sotto sotto gatta ci cova? Gli scatti di alcune foto durante il loro incontro a Milano lasciano tanti se.  Peccato che non vi fosse la presenza dei rispettivi fidanzati Silvia Provvedi e ad Andrea Iannone. Gli attuali partner erano forse troppo lontani dal cuore? L’incontro è avvenuto per possibili chiarimenti, questioni in sospeso? Si è trattato solo di una strana coincidenza? 

Svelato il “mistero” dell’incontro fortuito tra Belen e Fabrizio

Secondo quanto si legge dal settimanale “Oggi”, si è trattato di una sorta di appuntamento. Un primo o unico incontro avvenuto dopo la scarcerazione di Fabrizio. Pare che tutto desse l’impressione che fosse un vero incontro “segreto”. Di certo, ha suscitato la curiosità dei paparazzi pronti a immortalare ancora un volta Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme.

L’ardito incontro è partito da Fabrizio che ha letteralmente bussato alla porta di Belen. Poi, intravista la presenza dei paparazzi ha cercato invano di “svignarsela” per depistarli.

Il loro incontro segreto è avvenuto in un grande hotel sito in Milano. Un pomeriggio soli, senza la presenza dei rispettivi fidanzati impegnati altrove.

Il cuore di Belen, palpita ancora per Fabrizio?


Leggi anche: Bonus Natale 2020, in arrivo un cashback da 150 euro: cos’è, come funziona e come ottenerlo

La vita di Belen Rodriguez sotto questo profilo è molto complicata. Dichiara il suo amore forte e deciso per Andrea Iannone, e nello stesso tempo nutre un profondo affetto per Stefano De Martino. Infondo, è il padre del suo bambino, per Belen la famiglia è un punto di riferimento molto importante.

Cosa rappresenta Fabrizio per Belen

La domanda che ci poniamo riguarda il tenebroso Fabrizio. Cosa proverà Belen realmente? Che la passione abbia preso di nuovo fuoco? Poco chiara la bella argentina sul posto riservato a Fabrizio nella sua vita, che vi sia più di un piccolo angolino nel cuor di Belen.