Giulia De Lellis e Andrea Damante si dicono addio dopo due anni di amore

-
20/04/2018

Dopo una storia di due anni nata nel programma Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice e gieffina Giulia De Lellis e l’ex tronista nonché nuovo dj Andrea Damante, si dicono addio. La prima a rilasciare la dichiarazione è Giulia tramite un video.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si dicono addio dopo due anni di amore

Un’altra coppia promettente, che si mostrava forte ed unita anche nelle intemperie, scoppia. Ma diciamocela tutti, si son lasciate coppie come Brad Pitt e Angelina Jolie che, a detta della cantante Adele, hanno portato al termine un’era, e non si lasciavano loro tra selfie e video? C’è da ammettere, però, che Giulia De Lellis e Andrea Damante, si erano mostrati al di fuori del programma “Uomini e Donne”, intenzionati a far durare la cosa per molto tempo. Ma ecco che nei giorni passati hanno deciso di diffondere la notizia via social, come d’altronde hanno sempre fatto per tutto. La prima è stata Giulia De Lellis seguita poi dall’ex tronista.

Giulia De Lellis rilascia il video per prima

L’ex corteggiatrice nonché ex gieffeina, è stata la prima a rilasciare le sue dichiarazioni attraverso un video. Giulia De Lellis non fa enormi giri di parole, arriva dritta al punto e svuota il sacco: non sta più con Andrea Damante. Nonostante abbia sempre condiviso tutto con i suoi seguaci, anche questa triste notizia, la ragazza chiede però rispetto al momento che sta passando. Continua nel dire che non risponderà a domande inerenti alla situazione, dato che, come afferma lei stessa, “i panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa”. Nel video Giulia De Lellis si mostra calma e pacata, come se stesse parlando del più e del meno. Ma alla fine del video stesso, la ragazza tradisce il dolore che sta passando e termina il video con un “per il resto tutto ok”.


Leggi anche: Pensioni e legge di bilancio 2021, riparte l’indennizzo ai commercianti

La risposta di Andrea Damante non si fa attendere

Ovviamente tutti aspettavano la reazione dell’ex tronista, oggi neo dj. Ed essa non tarda ad arrivare. Inizia riferendosi ai commenti e alle domande inerenti alla loro rottura e conferma le parole dell’ormai ex fidanzata. Spiega poi che i due si siano lasciati giorni prima del video stesso poiché le cose tra di loro, già da tempo non andavano più bene. Continua col chiedere rispetto per il momento che sta passando e di non inventare cose false. Anche Andrea Damante si mostra molto triste per l’accaduto, a tratti anche scocciato, forse dal dover fare una tale dichiarazione, terminando col dire di aver una giornata di “merda”.