Grande Fratello Vip: ecco come Daniele Bossari spenderà i 100mila euro della vincita

Il vincitore del Grande Fratello Vip è Daniele Bossari che si aggiudica 100mila euro di premio. L’ex Vj è talmente grato alla trasmissione di averlo riportato sugli schermi televisivi dopo la brutta depressione che lo aveva colpito da aver deciso di devolvere la metà di quanto vinto in beneficenza.

50mila euro, quindi, della vincita di Daniele Bossari, andranno alla Onlus Cbm, una associazione che si occupa dei bambini disabili.

Gli altri 50mila euro serviranno al simpatico Daniele per organizzare le sue nozze e saranno utilizzati, in parte per i lavori di ristrutturazione dell’appartamento in cui attualmente vive con la sua compagna, Fiulippa Lagerback, e la figlia Stella.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli spiega che il Grande Fratello Vip serve a 4 tipi di concorrenti:  “Il vip che ha bisogno di soldi, perché i soldi se l’è spesi o semplicemente ha smesso di guadagnarne, il vip miracolato che è in crisi di visibilità e non avendo talenti campa solo di quella, chi saprebbe pure fare qualcosa ma è passato il suo momento e quindi si svende, scavandosi generalmente la fossa e quella di chi non è un vip ma un parente/figlio/fidanzato di, va lì per racimolare un po’ di fama e guadagnare qualcosa e non ha niente da perdere”. Secondo la Lucarelli Bossari appartiene alla terza categoria, emarginato dal sistema è stato buttato nel GF  Vip come carne da macello. Secondo la Lucarelli, poi, Bossari non ha vinto per le sue doti ma per la pochezza di quelle altrui.

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.