Il principe Harry ed il falso account social

Chi fa parte della famiglia reale è sottoposto a numerose regole, non solo di comportamento, ma anche di vita. Alcune regole sono molto bizzarre, come non mangiare crostacei, indossare vestiti che coprono le braccia (per quanto riguarda le donne), non accavallare le gambe. Sembrerà strano per l’era in cui ci troviamo, ma un’altra stramba regola è quella rivolta ai social. Infatti, chi fa parte della casa reale non può avere un account social proprio, quindi privato. La stessa Meghan Markle, quando ha deciso di sposare il principe Harry lo scorso 19 maggio, ha dovuto chiudere definitivamente il suo profilo social. Ma quello che non tutti sanno è che lo stesso principe Harry, in passato, ha avuto un profilo social con cui esplorava il mondo sotto falso nome.

Il principe Harry come uno di noi

Stiamo parlando dell’epoca d’oro di Harry, quando ancora regalava al mondo del gossip titoli da prima pagina di giornale. Il nome sotto con cui agiva via social era Spike Wells. Il profilo di cui stiamo parlando faceva era di Facebook, e si racconta che avesse raccolto più di 400 amici, tra cui uomini e donne potentissime del Regno Unito. Dopo un bel po’ di tempo di “doppia vita”, il principe Harry ha dovuto chiudere l’account a causa di uno scandalo che lo vide protagonista. Quando ancora si divertiva e non aveva intenzione di mettere la testa sulle spalle,ovvero circa 6 anni fa, fu fotografato nudo in un Hotel a Las Vegas.

I reali non sono social?

La famiglia reale possiede un account social facebook che è usato come una sorta di diario dove viene riportato giorno per giorno quello che accade. Inoltre, oltre ad Harry, anche sua cugina Eugenie ha provato avere un profilo social, che tutt’ora mantiene. E’ infatti approdata sulla piattaforma Instagram nel giorno dello scorso 8 marzo. Coincidenza? Chissà per quali ragioni alla cugina del principe Harry non è stato vietato avere un profilo social.

leggi anche : Zombie Boy: non è stato suicidio. Continuano le indagini

Il principe Harry ed il falso account social ultima modifica: 2018-08-09T09:45:57+00:00 da Katia Russo

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.