It’s a boy! Kate Middleton, madre per la terza volta, tutte le indiscrezioni

-
24/04/2018

Kate Middleton ed il principe Harry sono diventati per la terza volta genitori. Il piccolo, nato nel giorno di san Giorgio, sarebbe il quinto in linea di successione al trono, dopo il padre, il nonno ed i due fratelli.

It’s a boy! Kate Middleton, madre per la terza volta, tutte le indiscrezioni

Il 2018 è un anno incredibile per la famiglia reale, tra matrimoni, nascite e altre gravidanze. Inoltre, non è da dimenticare il compleanno della regina Elisabetta che ha compiuto 92 anni lo scorso 21 aprile. Questo fa di lei la regina che ha regnato di più a lungo nel corso della storia dei sovrani inglesi. Ma arriviamo al dunque: Kate Middleton, moglie di William, è diventata madre per la terza volta di un maschio! Ma non è finita qui. Kate sarà anche zia!

23 aprile, un giorno molto importante

La nascita del terzo royal baby è stata accolta con molto entusiasmo da tutti i sudditi inglesi. Il bambino di Kate Middleton e William è nato alle 11 e 01, al St Mary Hospital di Londra, lo stesso dove nacquero i suoi due fratelli. Data molto importante quella del 23 aprile, perché è la festa di san Giorgio, ovvero il patrono d’Inghilterra. Inoltre, si parla già di toto-nome. Alcuni scommettono che il figlio di Kate e William potrebbe avere come nomi Arthur, Albert o Philip. Ma dato che si tratta del terzo figlio, alcuni tabloid inglesi pensano che i due potrebbero usare anche di più, intanto aspettiamo notizie ufficiali.

Il royal baby, tra zii, sudditi, ed il ricordo di Lady D.


Leggi anche: Pensioni e legge di bilancio 2021, riparte l’indennizzo ai commercianti

Nel pomeriggio del 23 aprile Kate Middleton ed il principe William si sono presentati alla folla di ammiratori e paparazzi che hanno immortalato questo momento. Lei era super bella, super curata, con tanto di tacco. La cosa che però ha fatto notizie è stato l’abito indossato da Kate che richiama ancora una volta all’amata Lady Diana. Infatti, la neomamma, per la terza volta, ha indossato un abito rosso molto simile a quello che Lady Diana indossò nel giorno della nascita del principe Harry. Sarà il caso? Chissà. Intanto nel pomeriggio Harry e Meghan Markle si sono recati all’ospedale per dare il benvenuto al nuovo bambino nella famiglia reale.

Kate Middleton presto zia

Un altro bimbo è in arrivo, questa volta, però, nella famiglia di Kate Middleton, infatti la sorella di lei, comunemente chiamata Pippa, è in attesa del primo bambino. Facciamo tanti auguri anche a lei!

leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante si dicono addio dopo due anni di amore