Il Ken italiano conquista la TV

Da Barbara D’Urso arriva il Ken italiano e conquista immediatamente la TV, ecco chi è …

Il Ken italiano conquista la TV, prima mateneneva il primato quello straniero.

Il Ken italiano si chiama Angelo Sanzio, ha 29 anni e viene da Civitavecchia.

Il giovane, nella vita realizza profumi, ma ha deciso di cambiare il suo aspetto e tra una cosa e l’altra ha deciso di rifarsi naso, labbra, zigomi e mento, per somigliare al giocattolo noto (il fidanzato di Barbie), Ken.

Per somigliare sempre di più alla bambola maschile, ha anche deciso di farsi un trapianto di capelli e stando alle ultime dichiarazioni dovrebbe sottoporsi anche ad un intervento sui glutei.

Il Ken umano in TV a Domenica Live

Angelo Sanzio, il Ken umano italiano, è stato ospite di Barbara D’Urso e nel salotto della presentatrice si è raccontato, parlando di alcuni  retroscena della sua vita privata. Inoltre rivela che: “Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava, ma ho sempre mantenuto il mio brief naturale. La bellezza salverà il mondo”

Belen Rodriguez, sotto i riflettori per le accuse sui ritocchi del lato B

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”