Le 12 donne più belle del mondo simbolo del 2017: ecco quali sono

-
01/01/2018

Non sono solo bellissime ma anche ricche di fascino e simbolicamente importanti per questo 2017: ecco le 12 donne più belle del mondo.

Le 12 donne più belle del mondo simbolo del 2017: ecco quali sono

Bellezza e fascino non bastano per entrare in questa classifica, le 12 donne che sono state riportate nella classifica delle donne simbolo del 2017 devono, appunto, essere diventate un simbolo, e quindi rappresentative per quest’anno.

La classifica, che vede donne conosciutissime e meno conosciute al suo interno, è stata stilata dla sociologo Alejandro Gaston Jantus Lordi fe Sobremonte per “World and Pleasure International Magazine”.

Le donne più belle del mondo 2017

Al primo posto troviamo la bravissima e bellissima Kate Upton, bisnipote del fondatore della Whirpool, nota per le sue apparizioni sulla rivista “Sports Illustrated Swimsuit Issue” e sulle copertine di riviste come GQ. Anche i suoi video hanno spopolato su Youtube.1

Seconda posizione per Britney Spears, cantante statunitense che al momento è una delle maggiori pop star di Hollywood che divenne un fenomeno pop mondiale fin da giovanissima.

Terzo posto per la modella e attrice Emma Watson, conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato Hermione nella saga di Harry Potter da bambina/adolescente. Ormai divenuta adulta la bellissima attrice si è trasformata in un vero sex symbol ma oltre ad essere bella, come il personaggio che interpretava in Harry Potter, è estremamente intelligente: ha studiato ad Harvard ed Oxford.

Quarto posto per Kaley Cuoco, protagonista di numerosi film e serie Tv ma resa famoso dal ruolo di Penny in “The Big Bang Theory”.

Quinta posizione per Jennifer Lawrence, star statunitense che si è affermata con la sagadi “X-men” e che ha ricoperto numerose parti in film commedia.

Sesta posizione per Georgia Salpa, una delle modelle alla ribalta negli ultimi anni, nata ad Atene e cresciuta in Irlanda ha lavorato per diverse riviste affermandosi anche in diversi programmi televisivi.

Settimo posto per Kendal Jenner conosciuta grazie alla partecipazione al reality show “Al passo con i Kardashian”: alta 178 cm ha iniziato la carriera di modella a 14 anni.

Ottava posizione per Kelly Brook, attrice che si è affermata per le sue interpretazioni nel remake di “Piranha 3D” e nella sitcom “One Big Happy”.

Nona e decima posizione per l’attrice britannica Michelle Keegan e per la presentatrice britannica Caroline Flack.

Undicesima posizione per la cantante statunitense Ariana Grande entrata nella scena musicale grazie alle sue potenti corde vocalitanrto da essere paragonata addirittura a Whitney Huston.

A chiudere la classifica al dodicesimo posto Lucy Mecklenburgh, attrice britannica nota per il suo aspetto molto sexy e per il suo stile molto glamour.