Michelle Hunziker insultata sui social per il suo silenzio sulla morte di Frizzi

-
30/03/2018

Michelle Hunziker insultata e criticata per non aver espresso pubblicamente il suo dolore alla morte di Fabrizio Frizzi.

Michelle Hunziker insultata sui social per il suo silenzio sulla morte di Frizzi

Il mondo dei social network non ha gradito il silenzio di Michelle Hunziker sulla morte di Fabrizio Frizzi. La perdita del collega doveva essere commentata dalla conduttrice sui social e proprio per questo Michelle è stata insultata per il suo silenzio.

Moltissimi suoi colleghi lo hanno fatto, esprimere il cordoglio per la perdita di Fabrizio Frizzi, lei ha preferito soffrire in silenzio, in solitudine e per questo è stata giudicata e criticata.

Moltissimi utenti hanno accusato la Hunziker di menefreghismo e di non aver partecipato al dolore delle tante persone che hanno ricordato Frizzi. Ma solo perchè la conduttrice ha evitato i commenti e gli omaggi  al collega non significa che non abbia sofferto della sua scomparsa e forse proprio in questo senso i social stanno perdendo il senso della realtà.

Il dolore per essere vero e reale non deve essere sbandierato in pubblico e prorpio questo ha fatto notare Michelle Hunziker nella sua amara risposta alle critiche che potete leggere nel seguente articolo: Michelle Hunziker si difende: ognuno affronta il lutto come crede