Ronaldinho si sposa con le due fidanzate o no?

Ronaldinho si sposa con le due fidanzate? Ecco la smentita del diretto interessato che non tarda ad arrivare.

Di un giorno è la notizia che voglio il giocatore Ronaldinho, campione del mondo nel 2002, convolare a nozze non con una, ma ben 2 fidanzate! Alcuni rimangono perplessi poiché non erano a conoscenza della poligamia dell’ex calciatore brasiliano. Ma ecco che arriva la smentita del diretto interessato. Ecco un piccolo riassunto della vicenda che è stata riportata dalla Gazzetta.

L’annuncio delle nozze con le fidanzate

Seguendo sempre il giornale la Gazzetta, il 24 maggio è stata diffusa la notizia delle nozze tra Ronaldhino e le sue due fidanzate: Priscilla Coelho e Beatriz Souza. Secondo alcune fonti, la cerimonia sarebbe stata privata e si sarebbe svolta ad agosto a Rio De Janeiro. Entrambe le compagne del pallone d’oro del 2005 sarebbero originarie di Belo Horizonte, lì dove l’ex calciatore nel 2012 ha conquistato la Copa Libertadores con l’Atletico Mineiro.

Ronaldinho politico e cantante?

Di pochi mesi è anche la notizia che vedono Ronaldhino entrare in politica con il Partito Repubblicano Brasiliano e la collaborazione con il cantante Jorge Vercillo, suo vicino di casa ed il probabile organizzatore delle musiche del matrimonio. Molto energico ed attivo!

Ronaldinho smentisce tutto!

Nonostante si sappia che la poligamia in Brasile non è ammessa, Ronaldinho smentisce le nozze ma non la sua presunta poligamia. Il giornale la Gazzetta riporta le seguenti parole:” Mi stanno chiamando tutti, ma non è ancora il momento di sposarmi”. Parole pronunciate sul giornale brasiliano “O Dia”. Ma non solo, l’ex calciatore smentisce la notizia anche attraverso il programma “E’ Gol”.

 

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.