Temptation Island: Gemma Galgani apparirà nella seconda puntata

-
15/07/2018

Gemma Galgani debutta a Temptation Island.

Temptation Island: Gemma Galgani apparirà nella seconda puntata

A quasi una settimana di distanza dal debutto di Temptation Island, si sta facendo un gran parlare di quanto accadrà nella seconda puntata di lunedì 16 luglio, quando in Sardegna arriverà anche Gemma Galgani, celebre volto femminile di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, la dama piemontese ha confermato sul suo profilo ufficiale di Instagram la propria presenza nel secondo appuntamento del reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De FIlippi.

Gemma sarà chiamata a dare conforto e qualche utile consiglio all’amica Ida Platano.

Gemma approda all’isola delle tentazioni

Lunedì sera, dunque, Temptation Island accoglierà una nuova protagonista, Gemma Galgani.

 

GemmaLa signora torinese approderà alla trasmissione di Canale 5 per far visita all’amica Ida Platano, conosciuta proprio durante la comune partecipazione a Uomini e Donne. Ida ha accettato di mettere alla prova la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, prendendo parte alla cosiddetta “isola delle tentazioni”. Già durante la prima puntata del programma, però, la concorrente è parsa piuttosto provata dopo aver visto alcuni Rvm che immortalavano il compagno in atteggiamenti piuttosto “discutibili” in compagnia di alcune tentatrici del format Mediaset.

“Vi aspetto lunedì prossimo a Temptation Island. Anche voi non vedete l’ora?”. Questo è il commento scritto dall’ex fidanzata di Giorgio Manetti dopo aver pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram un video che la mostra mentre sta per sbarcare nel resort sardo dove sono state registrate le puntate del reality show estivo.


Leggi anche: Temptation Island Vip, nuova coppia in gioco e non solo

 

Il pubblico, come spesso avviene in questi casi, si è diviso tra coloro che non hanno affatto approvato la partecipazione di Gemma al programma, definendola fuori luogo e l’ennesimo modo per acquisire popolarità, e quelli che, invece, hanno applaudito la loro beniamina, scrivendo che non vedono l’ora di seguirla anche nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.