Temptation Island Vip: la prima edizione dell’isola della tentazione che ha come protagonisti i Vip

Con la conclusione di Temptation Island, a metà settembre parte la prima edizione Vip dell’Isola più spiata d’Italia.

Chi troveremmo alla conduzione  di Temptation Island Vip e quando partirà?

Per questo nuovo reality sembra che la Mediaset abbia scelto la conduttrice Simona Ventura che ri coprirà il ruolo di Filippo Bisceglia, nonostante la delusione dei fan, il programma partirà su canale 5 a metà settembre.

Quali saranno le coppie che la faranno da protagonisti?

Le coppie saranno 6, come nelle precedenti stagioni, la prima coppia è formata da Valeria Marini e Patrik Baldassarri, lei volto noto della tv ormai da più di vent’anni, dopo la lunga relazione con il produttore Vittorio Cecchi Gori e il naufragio del matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, sembrerebbe aver trovato l’uomo della sua vita  per poter mettere su famiglia.

La seconda coppia che sbarcherà sull’isola sarà formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, lui ex giocatore di serie A e ex marito della Ventura e lei la 24enne figlia del l’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

La terza coppia del Reality è appena uscita dal Trono Over di Maria de Filippi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, al centro della scena perchè sospettati di avere una relazione già fuori il programma Uomini e Donne.

temptation-islandInvece dal Trono Classico di Maria troviamo un’altra neo coppia, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

La quinta coppia è formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, lui figlio dell’ex portiere di serie A Walter Zenga e lei la sua fidanzata.

Ultima coppia l’attore Alex Belli reduce da un matrimonio ormai terminato nel salotto della D’urso e la sua nuova fiamma Mila Suaze che ha già partecipato al programma dell’edizione di Temptation Island 2017 come tentatrice e come corteggiatrice di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip: la prima edizione dell’isola della tentazione che ha come protagonisti i Vip ultima modifica: 2018-08-08T08:01:04+00:00 da Simona Spaziani

Simona Spaziani

Ho 27 anni e sono della provincia di Roma. Sono appassionata di musica e faccio la barlady presso il New Rockness di Genzano di Roma. Nel tempo libero mi piace scrivere per condividere le mie passioni musicali e i cocktail che invento.