Tra Eminem e Nicky Minaj è amore: entrambi confermano

Una coppia improbabile quanto possibile quella formata da Nicky Minaj e Eminem. Due rapper con due stili differenti, frizzante e stravagante lei, mentre lui.. beh che dire, una leggenda vivente della musica rap. Un sogno per i fan della coppia che è diventato realtà. Dopo le prime notizie che li volevano insieme, ovviamente voci di corridoio, all’appuntamento, anzi, al primo appuntamento e alle conferme dei due. Ma come sarà nata la storia tra i due? Ricordiamo che Eminem è anche padre ed ha avuto relazioni con donne come Mariah Carey. Scopriamo ogni passo che li ha fatti unire.

Il video di Nicky Minaj anticipa qualcosa

Nei giorni scorsi la rapper ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove fa una sorta di playback di una sua nuova canzone. Il pezzo in questione è Big Bank, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album Queen, che uscirà tra meno di un mese. E, guarda caso, si riprende proprio in quel pezzo di canzone dove cita Eminem. Un caso? Vediamo cosa succede dopo.

Eminem chiede il “permesso” ai fan

Il rapper di Detroit non si fa aspettare. L’occasione si presenta durant un suo concerto a Boston dove chiede al suo pubblico: “Allora, volete che io esca con Nicky Minaj?”. La risposta? Ovviamente il pubblico ha detto si in modo entusiasta. Ma non è finita qui. Eminem, con tanto di video fatto da un altro telefonino, si fa riprendere mentre manda un messaggio a Nicky Minaj chiedendole di poterla frequentare. Il video è finito su Twitter ed è stato rilanciato dallo stesso profilo della rapper.

La fantastica risposta di Nicky Minaj

Nicky, dal canto suo accetta la corte del rapper commentando sotto il video inquisitore con queste precise parole: “Il fatto è che lui è un po’ scemo e goffo come me, lo amo molto. Eminem, abbiamo bisogno di te per l’album Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento; nello studio di registrazione, con me che guardo i tuoi bellissimi occhi mentre tu scrivi i tuoi versi”. Forse ci stanno prendendo in giro? Lo ha friendzonato? E’ solo una collaborazione? Aspettiamo delle risposte!

leggi anche : Angelina Jolie sul set di Maleficient 2

Tra Eminem e Nicky Minaj è amore: entrambi confermano ultima modifica: 2018-06-02T07:58:00+00:00 da Katia Russo

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.