Cena di San Valentino da Bruno barbieri, qual è il costo?

Anche Bruno Barbieri, altro chef stellato, ha pensato di servire agli innamorati la cena di San Valentino. Qual è il menù più economico?

Vi abbiamo parlato in questi giorni di come poter trascorrere la serata di San Valentino nei ristoranti di alcuni chef stellati e famosi al grande pubblico come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Se con Cracco era possibile conoscere solo il prezzo ma non il menù della cena dedicata alla festa degli innamorati, con lo chef partenopeo, invece, è possibile conoscere cosa si andrà a pagare. Un altro chef ha proposto una sua versione della cena di San Valentino, uno chef che ha lavorato sia con Cracco che con Cannavacciuolo: stiamo parlando di Bruno Barbieri. Anche in questo caso le due domande sono lecite: cosa si mangerà? E, soprattutto, quale sarà il prezzo da pagare per mangiare nel ristorante di uno chef stellato?

Bruno Barbieri e la sua cena di San Valentino, menù e costo

Il ristorante il Fourghetti dello chef Barbieri è un ristorante gourmet: già di per sé un ristorante gourmet è molto costoso, se poi è di uno chef famoso non osiamo immaginarne il prezzo.

Ci sono meù e menù: partiamo da quello “più economico” che  costa solo 65 euro a persona, dove viene escluso il vino.

Se poi il vino non può mancare alla vostra cena di San Valentino, lo si può scegliere o in completa autonomia oppure un percorso che vede il vino abbinato alle diverse pietanze servite.

In tal caso, i costi possono andare dai 35 ai 50 euro.

Bruno Barbieri, poi, ha anche pensato di sevire agli innamorati di San Valentino il menù Fourghetti Experience, un iter culinario caratterizzato da sapori molto particolari e da vini di un certo prestigio.

Insomma, se Bruno Barbieri è lo chef che più avete amato e cenare da lui a San Valentino è un vero sogno, armatevi di coraggio e non pensate alle spese!

Leggi anche:

San Valentino, quanto costa la cena da Carlo Cracco?

Cena di San Valentino da Antonino Cannavacciuolo, menù e costi


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.