Chiede il divorzio subito dopo aver detto” si”, ecco perché

Sposo chiedere il divorzio subito dopo il matrimonio, ecco perché

La reazione della sposa, senza dubbio non si può commentare. Quando due persone decidono di sposarsi, si giurano amore eterno, ma qualcosa non va per il verso giusto, succede a Dubai, dove  una donna rimane marcata a vita.

Sotto shock la moglie dopo aver sentito il proprio marito chiedere il divorzio, dopo neanche 15 minuti dopo il loro aspettato matrimonio.

La sposa non immaginava nemmeno che lo sposo avrebbe chisto il divorzio, dopo pochissimi minuti dalla fine del matrimonio, dopo aver pronunciato il tanto atteso “SI”, ecco cos’è successo. 

Un giorno che doveva essere da favola, si è trasformato in una vera e propria tragedia.

Le cause che ha determinato lo sposo, a mettere fine a questo matrimonio, sono molto semplici e chiare. Sembrano di essere per una forte incomprensione legata ai soldi, che aveva pagato per la sua sposa. Suo suocero, ha venduto praticamente la faglia, all’uomo che dopo 15 minuti ha messo fine a tutto, per 23 mila euro. L’accordo era quello di pagare 11 mila prima della cerimonia, ma il suocero dello sposo ha iniziato a litigare perché non gli sembrava giusto andare lui in macchina a prendere i soldi. Secondo il suo ragionamento dovevano rimanere entrambi li, e mandare caso mai un amico in macchina a prendere i soldi promessi, per la sua bellissima sposa. Un motivo banale, ma per la sposa è costato tanto. Secondo le testimonianze, questo sarebbe stato l’unico vero motivo, che ha spinto lo sposo, probabilmente annebbiato dalla rabbia, a chiedere il divorzio immediato. Un gesto , che ha fatto traboccare il vaso è quello del suocero secondo lui troppo arrogante, doveva fare esattamente quello che lui aveva chiesto. È stato dichiarato il matrimonio più breve nella storia, e senza dubbio anche la sposa si ricorderà quel giorno per tutta la sua vita.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.