Chirurgia plastica: ecco le 10 star che sono state rovinate [video]

Le 10 star che sono state deturpate dall’intervento del bisturi: quando la chirurgia estetica non migliora.

[popup_trigger id=”8655″ tag=”HTML!!”][/popup_trigger]

Anche se molti pensano che la chirurgia plastica sia la fonte della bellezza, dell’eterna giovinezza, un suo abuso  può portare ad irrimediabili effetti che rovinano la bellezza che, magari, madre natura ci ha donato.

E’ quello che è successo a molte star che non hanno avuto scrupoli a ricorrere al botulino o al bisturi per evitare l’invecchiamento e invece che limitarsi a ritocchini che mantengono inalterata la bellezza naturale hanno stravolto i propri lineamenti diventando una caricatura di se stesse.

Uno degli esempi più tragici dell’effetto della chirurgia estetica è Carla Bruni, modella bellissima degli anni 90 che non voluto cedere all’invecchiamento e che tramite la chirurgia estetica si è allontanata anni luce dalla bellezza che era.

La stessa Nicole Kidman ha abusato del botox diventando una caricatura di se stessa, diventando una delle pentite del botox i cui risultati sono irreversibili.

Che dire di Cher? Non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica trasformando il suo volto che ormai sembra di plastica anche se i suoi lineamenti sono rimasti immutati.

Meg Ryan, invece ha trasfrormato irrimediabilmente il suo volto dicendo addio ai suoi freschi lineamenti da bambina.

Coutney Love ha talmente cambiato il suo volto che in pochi ricordano i suoi veri lineamenti così come Melanie Griffith, che nonostante i tanti interventi di chirurgia plastica, il cui volto rivela impietoso il trascorrere del tempo.

E che dire della Zellweggegger? La bellissima Bridget Jones che dopo il botox è irriconoscibile e lontana anni luce dalla genuina bellezza che era?

Anche chi non ne ha bisogno ricorre alla chirurgia estetica, come Megan Fox, bellissima grazie a madre natura ha voluto strafare ottenendo risultati ben lontani dalla ragazza stupenda che era agli esordi.

Lindsay Lohan con gli interventi al suo viso ha ottenuto l’effetto contrario: sembra mostrare molti più anni dei suoi effettivi 30.

Tra le deturpate dal bisturi non poteva mancare Donatella Versace, che oltre a ritocchi al viso non ha risparmiato neanche il corpo.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.