Ciclista investito in un incrocio a Ravenna, in gravi condizioni

Travolto durante una passeggia, un ciclista 70 enne si trova in condizioni critiche presso l’ospedale Bufalini di Cesena.

Un ciclista, uomo settantenne è stato investito da una vettura intorno alle 8,00 di stamane in un incrocio in via Mangagnina  e via Fusconi a Ravenna. Dai primi riscontri pare che l’automobilista a bordo di una vettura Polo Volkswagen abbia investito in pieno il ciclista. Tanto è stato l’urto che il parabrezza della vettura è crepato.

I fatti che hanno portato il ciclista in ospedale

L’incidente si è verificato intorno alle 8,00 di stamane. Dalle prime indagini svolte dalla polizia municipale è emerso che il ciclista un uomo 70enne è stato investito da una vettura tipo Polo Volkswagen, nell’incrocio sito in via Mangagnina e via Fusconi. Pare che l’automobilista abbia preso in pieno l’uomo intento a pedalare. Le condizioni fisiche del ciclista sono apparse subito molto gravi, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale Bufalini di Cesena in codice 3.

Chi era il ciclista coinvolto nell’incidente?

Al momento, non si conoscono le generalità né dell’automobilista né del ciclista investito. Restano al vaglio degli inquirenti le indagini per accertare tutte le responsabilità che il caso richiede.

 

Leggi anche:

Milano, Terrore In Via Quarenghi, Un Incendio In Un Appartamento, Genera Il Panico

Gravissimi I Due Vigili Del Fuoco Scampati All’esplosione


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Antonella Tortora

Analista Contabile, collaborato con diversi quotidiani online. Adoro scrivere, ogni notizia è degna di essere vissuta, raccontata, con cuore, emozione, passione. Raccontarle serve a renderle uniche, se non raccontate finirebbero nel labirinto del dimenticatoio. Resta un'unica verità ogni storia incorpora una piccola parte di me, che emerge in un angolino nascosto. Citazione preferita: “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” Albert Einstein