Come combattere l’influenza? Facendo l’amore, lo dice la scienza

Un rimedio naturale per farvi passare l’influenza, fate l’amore.

Vi sembrerà strano quello che stiamo per dire, quando si ha l’influenza normalmente si  pensa a prendere i medicinali per guarire, ma c’è uno studio che raccomanda durante l’influenza di fare l’amore, cosa opposta invece a quello che si pensa di solito, e cioè stare quanto più lontano da chi ha l’influenza per paura di mischiarsela.

Fare l’amore è un rimedio naturale per combattere l’influenza

I rimedi naturali sono quelli che fanno sempre piacere e che sono più graditi, sono facili da provare, non hanno controindicazioni e in questo caso non comportano spese e possono dare solo piacere.

Questo studio ci consiglia di fare l’amore per sconfiggere l’influenza, che ogni anno colpisce milioni di persone; il consiglio non dispiacerà a molti, un bel momento passato sotto le lenzuola con il proprio partner è un invito a nozze per chi invece scappa dall’influenza e da chi c’è l’ha.

Il fatto di fare l’amore quando si ha l’influenza è stato scientificamente provato e riconosciuto come rimedio naturale anti-influenzale. Lo studio è stato fatto in Svizzera e il risultato finale è stato che il 60% delle volte allevia i sintomi influenzali. Ma quale notizia ci poteva fare più piacere, un risultato così importante se si pensa che per raggiungerlo basta adoperarsi per l’atto più bello e naturale che possa esserci tra una coppia, per non parlare poi del risultato finale, il piacere.

Iniziamo a dire che fare l’amore fa bene sempre e viene sempre raccomandato farlo; fatto poi durante uno stato febbrile, va ad aumentare la produzione di cellule T o linfociti T, che sono in grado di combattere le cellule affette dal virus e riuscendo così a superare il momento di malattia.

Cosa vi costa tentare, non saranno sicuramente contenti i partner che trovano scuse per non avere rapporti con i propri partner, ora siete costretti a stare sotto le lenzuola anche quando ci sono temperature corporee alte, l’importante che facendo l’amore le fate salire ancora di più


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp