Come girare l’Europa gratis per 3 mesi: ecco come candidarsi

Viaggiare gratis per 3 mesi con un compenso di 2mila euro: ecco come fare.

Per chi ama viaggiare questa potrebbe essere davvero un’occasione d’oro: 3 mesi in giro per l’Europa gratis, anzi pure essendo pagati, visitare 47 città in 15 Paesi diversi solo documentando i propri spostamenti con foto e post sui social network.

La compagnia inglese Busabout cerca 4 figure: un Instagrammer che si occupi solo di fotografie, uno Youtuber, un blogger e una persona che utilizzi Snapchat o credi Stories su Instagram. CI si può candidare fino al 17 aprile solo per una delle figure.
La partenza è fissata a Parigi e l’arrivo a Spalato, in Croazia, gli spostamenti sono in bus e si visiterano  Amsterdam, Berlino, le Alpi svizzere, l’Italia, la Costa Azzurra, Andalusia e Portogallo. E poi ancora, a Est, verso Vienna, Praga, Cracovia e i Balcani.

Ciò che viene richiesto alle 4 figure è di documentare tutti pubblicando sui canali social la loro esperienza e di inviare un report quotidiano all’azienda.

Per candidarsi i requisiti richiesti, oltre alla maggiore età c’è la conoscenza della lingua inglese e la pubblicazione su uno dei 3 social network di un video di presentazione di massimo 60 secondi in cui si spiega la motivazione per la quale si vuole partecipare.

Alla fine dei tre mesi, oltre alla coperture di tutte le spese, si riceverà anche un compenso di 2mila euro. Il link per candidarsi è il seguente: https://www.busabout.com/ultimate-travel-squad


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.