Come ti divento bella, un film che ha tanto da dire (TRAILER)

Il 22 agosto sarà al cinema la commedia Come ti divento bella, dove la protagonista si farà portavoce di un gran numero di donne che non si rispecchiano nella fantomatica taglia 38.

Non stiamo parlando della solita commedia americana no sense priva di significato, se non qualche messaggio superficiale. Si tratta di una commedia tutta al femminile con un grande messaggio da destinare a tante ragazze donne: amatevi per come siete. Ricca di comicità anche grazie alla sua protagonista che riesce ad esaltare le caratteristiche del suo personaggio, Come ti divento bella è un film commedia da vedere, che vi arricchirà interiormente senza che voi ve ne accorgiate. Scopriamo qualcosa di più su questo film carico di messaggi positivi.

La trama di Come ti divento bella

La protagonista è Renée, è una trentenne newyorkese che gestisce il sito di un’azienda di cosmetici superglamour in un piccolo appartamento situato a Chinatown. La ragazza vorrebbe fare un salto di qualità e quindi è trasferirsi presso la casa madre dell’azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, dove magari arrivare a ruoli più importanti. Ma Renée ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime, le donne tipiche di un contesto simile. Lei è soltanto leggermente diversa rispetto alle altre, ed è molto simile a noi: ha qualche chilo di troppo e questo non va bene per riviste di moda patinate. La svolta avviene in seguito ad un incidente in palestra: Renée cade dalla cyclette e prende un bella caduta da cui si risveglia sexy, spiritosa e irresistibile. Anche la sua vita amoroso migliora e non è più timida ed insicura di se, ma si spinge anche a dirigersi direttamente dagli amministratori dell’azienda presso cui lavora. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Personaggi ed interpreti

La protagonista di Come ti divento bella è la bravissima e bellissima Amy Schumer affiancata da modelle come Naomi Campbell, sopranominata la Venere Nera, e da Emily Ratajkowski. A completare il cast tutto al femminile c’è anche la bravissima attrice Michelle Williams, che la vedremo per la prima volta in vesti del tutto nuove e che forse non le appartengono.

come ti divento bella

Quando sarà al cinema Come ti divento bella?

Renée e tutte queste belle donne vi aspettano al cinema dal 22 agosto, con una durata di 111 minuti. Il film è distribuito dalla Lucky Red con Universal Pictures.

leggi anche : Ecco chi saranno le nuove Charlie’s Angels


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.