COMUNICATO STAMPA: MILLIONDAY COLPISCE ANCORA

MillionDAY, si conferma un gioco di grande successo

VINTO IL QUARTO MILIONE DI EURO IN EMILIA ROMAGNA

Roma, 7 marzo 2018MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. Dopo le vincite di 1 milione di euro avvenute a Caltagirone in provincia di Catania, a Fumone in provincia di Frosinone e a Gioiosa Ionica in provincia di Reggio Calabria, il MillionDAY ha fatto tappa a Carpi in provincia di Modena.Infatti, nell’estrazione di ieri, 6 marzo, un fortunato giocatore di Carpi, in provincia di Modena, ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 11, 21, 22, 49 e 52.La vincita è stata realizzata presso la Ricevitoria della sig.ra Giambruno Carmela in Via Meloni di Quartirolo 29.A un mese dal lancio, il MillionDay ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 9 milioni di euro.

MillionDAY 

Per giocare al MillionDay basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata da 1€. In questo modo si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro.Con solo 1 euro, costo fisso della giocata, i fortunati che indovineranno tutti i 5 numeri vincenti si aggiudicheranno infatti il premio più alto, pari a 1 milione di Euro. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Elisabetta Masi

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0. Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita. Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto. E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.